Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto e frase vai in basso nella sezione "Personalizza...
Per caricare foto vai in basso nella sezione "Personalizza prodotto".
Per caricare foto e frase vai in basso nella sezione "Personalizza...
Facebook Customer Reviews
Devo dire che inizialmente ero scettico, in quanto era la mia prima volta che ordinavo una stampa personalizzata.. Ma questo dubbio si è trasformato subito in certezza in quando ho avuto un'assistenza ottimale per compiere la stampa nel migliore dei modi.. Lo staff è stato molto disponibile ad aiutarmi.. Consiglio vivamente anche per la qualità..
Alex Tonussi
nov 27, 2019
ottimo servizio e qualità di stampa. risposte tempestive e sempre.professionali e cortesi. Facile fare gli ordini e ottima la procedura digitale. Più che consogliato, affidatevi con fiducia.
Marco Pozzi
gen 31, 2019
Il plaid appena arrivato è come lo volevo e la grafica è perfetta. Il servizio clienti è sempre stato disponibile ad ogni mia richiesta e come richiesto mi è arrivato in soli tre giorni. Consigliatissimo!!!.
Fabrizio Cotini
gen 26, 2018
Contento di avervi scelto rispetto a tanti vostri competitor. Servizio ottimo e prodotto di qualità! E poi le grafiche sono bellissime! Avete reso il mio San Valentino speciale più che mai! Grazie!.
Luca Crisci
feb 15, 2017
il plaid ricevuto è all altezza delle mie aspettative, colori e stampa fantastici. Assistenza e disponibilità eccellenti! grazie.
Jennifer Barberini
set 11, 2019
Volevo ringraziare lo staff di plaidmania per la gentilezza e la disponibilità che mi hanno dimostrato. Sono veloci affidabili e mi hanno assistita in tutto anche per la scelta ottimale della fotografia. Il prodotto è di alta qualità ed è arrivato nei tempi promessi. Lo consiglio vivamente Luciana.
Adriano Feroldi Monica Reculiani
ott 1, 2020
Per due Natali consecutivi ho acquistato i prodotti di Plaidmania e sono rimasta veramente soddisfatta sempre. I plaid in particolare sono bellissimi e di ottima qualità. Rapidità nella spedizione. Staff ottimo...ti rispondono via whatsapp velocemente e quotidianamente..
Simona Petrini
nov 8, 2020
Prodotto davvero carino e di buona qualità. Massima disponibilità da parte dello staff e spedizione in tempi brevi. Consiglio 👍.
Gabriele Barbaro
nov 5, 2020
tempestivi e gentili.. in più, disponibili a risolvere ogni disguido con molta cortesia! 👍😊.
Anna Tarallo
dic 7, 2019
Ottimo prodotto , la grafica davvero molto bella. Inoltre sottolineo una grandissima attenzione al cliente anche nel post vendita. Nel mio caso, mi hanno risolto numerose problematiche con il corriere, con efficienza e collaborazione massima. Davvero consigliato..
Beatrice Giacopini
giu 30, 2020
- Spedizioni a partire da 5,99 €.
- Spedizioni per isole e zone disagiate a partire da 20.99 €.
- Spedizioni gratuite per ordini superiori a 59,00 € (solo per zone ordinarie)
- ITALIA: entro 5 giorni lavorativi, dalla conferma della bozza grafica da parte del cliente.
- UE: entro 15 giorni lavorativi, dalla conferma della bozza grafica da parte del cliente, sabato e domenica esclusi.
I tempi di consegna possono subire variazioni nel periodo natalizio e/o a causa dell'emergenza Covid.
Plaid Mania ti offre un servizio di spedizione merce espresso in completa sicurezza ed economicità;
Solo con noi avrai le spese di imballaggio e trattamento gratuite!
I vostri ordini vengono evasi con corriere espresso GLS - Corriere italiano.
Come Funziona la consegna con corriere
Una volta affidata la consegna al corriere GLS, il corriere provvede ad inviare un'email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente "risulta assente" il corriere provvede ad inviare un'email per organizzare la consegna in una data alternativa, se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.
Cosa succede se il pacco arriva danneggiato?
Se ricevi un collo manomesso o se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o versati accetta il pacco con riserva. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Controlla l'eventuale manomissione del nastro adesivo e l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perché non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA. Inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del DANNO subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere, e contattaci immediatamente.
Cosa non è possibile richiedere ai corrieri
Consegna ad un orario prestabilito: il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso. Nel caso in cui riuscissi a metterti d'accordo con loro su un orario di passaggio, sappi che questo non rientra comunque nel loro servizio. Contatto telefonico: il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.
Di seguito tabella riassuntiva dei costi di spedizione per fasce di prezzo e destinazione:
| 1 - 2 Kg | 2 - 3 Kg | 3 - 5 Kg | 5 - >5 Kg | ||
Italia |
5.99 € |
10.99 € |
12.99 € |
15.99 € |
|
|
Sardegna / |
Da definire |
Da definire |
Da definire |
Da definire |
|
|
Zone disagiate / |
20.99 € |
27.99 € |
33.99 € |
39.99 € |
|
|
Paesi EU |
29.99 € |
34.99 € |
36.99 € |
39.99 € |
|
|
I costi di spedizione e i tempi sono indicativamente quelli sopra indicati, i costi reali verrano calcolati automaticamente dal sistema e chiaramente indicati prima della conclusione dell'ordine in base al peso e al peso volumetrico, nel caso di ordine con più prodotti la data indicativa di consegna è quella del prodotto con più giorni di produzione, per la consegna in Sardegna e Isole Minori possono essere necessarie anche 76 ore in più rispetto a quanto previsto. I tempi di evasione sono indicativi e possono variare, faremo il possibile per evadere il tuo ordine nel minor tempo possibile non possiamo tuttavia garantirli al 100%.