SPEDIZIONI

- spedizione standard a partire da € 6,99 per tutti gli acquisti inferiori a € 80,00.

TEMPI DI CONSEGNA

ITALIA – max 7 giorni lavorativi, sabato e domenica esclusi.

  

Plaid Personalizzati ti offre un servizio di spedizione merce espresso in completa sicurezza ed economicità;

Solo con noi non avrai sovrapprezzi per le spese di imballaggio e trattamento ordine!

I vostri ordini vengono evasi con corriere espresso GLS Corriere Executive o TNT per ordini di peso superiori, al momento dell'evasione del ordine riceverete un avviso via email.

 

 Come Funziona la Consegna con corriere

Una volta affidata la consegna al corriere GLS, il corriere provvede ad inviare un'email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente "risulta assente" il corriere provvede ad inviare un'email per organizzare la consegna in una data alternativa, se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.

Cosa Succede se il pacco arriva danneggiato ?

Se ricevi un collo manomesso o se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o versati accetta il pacco con riserva. Dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Controlla l'eventuale manomissione del nastro adesivo e l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perché non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA. Inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del DANNO subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere, e contattaci immediatamente.

Cosa non è possibile richiedere ai corrieri

Consegna ad un orario prestabilito: il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso. Nel caso in cui riuscissi a metterti d'accordo con loro su un orario di passaggio, sappi che questo non rientra comunque nel loro servizio.Contatto telefonico: il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.


RICHIESTA DI RESO

Il cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (art.64 e segg del D.Lsg.206/2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso.

 

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, A.R., indirizzata a: F. P. Stampa Sas - Via Recca 5, 80016 Marano di Napoli (NA), Italia.

 

Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonché indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi,CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentire l’eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a spedire i propri resi nella loro confezione originale, al seguente indirizzo: F. P. Stampa Sas - Via Recca 5, 80016 Marano di Napoli (NA), Italia.
I prodotti oggetto del reso o della sostituzione non devono essere stati utilizzati e devono essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. 

 

In caso di restituzione della merce al rimborso sarà detratto l’importo delle spese di spedizione (consegna e ritiro) e delle operazioni bancarie inerenti l’operazione di rimborso, sostenute dall'azienda PlaidMania. Il diritto di recesso è regolato dall’art. 64 e segg. del D. Lsg. 206/2005. 

 

Una volta ricevuta la merce e verificata l’integrità della stessa, provvederemo entro 30 giorni dalla comunicazione nella quale il cliente ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso al rimborso mediante bonifico bancario, o riaccredito in PayPal, che avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. 
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal cliente per la restituzione dei prodotti a PlaidMania. 

 

Per qualsiasi informazione inviaci una mail a info@plaidmania.it oppure compila il nella sezione "Servizio clienti".